Descrizione
Immergetevi nella storia delle prime case in pietra costruite in Ticino, i tipici Rustici. Su questi tre appezzamenti soleggiati tutto il giorno, con una superficie di 929 m², si trovano un Rustico e una casa principale risalente al 1743. Il Rustico comprende in totale 4 locali: al piano terra due ambienti collegati, utilizzabili come ufficio, atelier o stanza. Una scala esterna conduce al primo piano, dove si trova un’altra stanza. Sullo stesso piano, con ingresso separato, c’è un ulteriore locale.
Nella casa principale si trova un monolocale con cucina, doccia/WC, una stanza con camino, ripostiglio con lavatrice/asciugatrice e una pergola con un romantico angolo relax.
Una scala in pietra conduce al trilocale superiore (3.5 locali), composto da un ingresso, doccia/WC, una cucina con camino e una sala da pranzo. Tramite una scala interna si raggiunge la veranda con accesso a due ulteriori stanze, una delle quali con WC e l’altra con balcone e vista lago.
Esiste la possibilità di realizzare diversi posti auto sul terreno edificabile.
Con il suo carattere affascinante e unico, questa proprietà offre tanti angoli tranquilli dove rilassarsi – che sia nella jacuzzi all’aperto, sulle varie terrazze o nel giardino. Godetevi una vista mozzafiato sul lago e sulle montagne. Gli edifici aspettano persone pronte a farli risplendere di nuova luce.
Comodità
Dintorni
- Verdeggiante
- Montagne
- Lago
- Negozi
- Negozi di prima necessità
- Banca
- Posta
- Ristorante(i)
- Farmacia
- Fermata Bus
Esterno
- Terrazza/e
- Giardino
- Dépendance
- Jacuzzi
- Dalla strada
- Costruito su una collina
- Barbecue
Interno
- Senza elevatore
- Cantina
- Caminetto
Stato
- Da ristrutturare
Esposizione
- Sud
- Est
- Ovest
Luce del sole
- Ottimale
- Tutto il giorno
Vista
- Bella vista
- Panoramico
- Lago
- Montagne
Stile
- Rustico