Descrizione
Questo bellissimo e luminoso attico di 5,5 locali a Locarno vi offre uno stile di vita moderno e confortevole in una posizione centrale con ottimi collegamenti con i mezzi pubblici. L'appartamento è caratterizzato da un ampio soggiorno con una cucina aperta e moderna che non lascia nulla a desiderare.
Le quattro spaziose camere da letto sono dotate di 2 bagni, uno con grande doccia e l'altro con vasca.
Il balcone esposto a ovest invita al relax e offre una vista impressionante sul paesaggio montano circostante e sulla Valle Maggia.
Questo appartamento non è perfetto solo come residenza permanente, ma può essere utilizzato anche come appartamento per le vacanze.
Questa offerta attraente è completata da un posto auto in garage, che offre protezione per il vostro veicolo, e da un posto auto esterno.
Non esitate a visionare questa speciale opportunità residenziale a Locarno!
Posizione
Nel centro di Locarno crescono piante mediterranee come palme e limoni, che conferiscono alla città un fascino particolare. Il suo cuore è la Piazza Grande, famosa per l'annuale festival del cinema.
Le strette vie del centro storico conducono direttamente alla piazza. Locarno è il punto di partenza ideale per escursioni nelle valli circostanti. Tra cultura, lago e montagne, è il luogo di villeggiatura perfetto per rilassarsi o godersi i migliori divertimenti. La “Città Vecchia”, il centro storico, è ricca di sorprese e scoperte interessanti con le sue boutique, i caffè, le case signorili e le chiese. L'atmosfera pittoresca, intrisa di storia, è caratteristica delle strette vie che conducono tutte alla famosa Piazza Grande. Sopra Locarno, sulla montagna sacra, si trova la Madonna del Sasso. Un magnifico santuario su uno sperone roccioso, da cui si gode un panorama mozzafiato sulla città e sul lago fino all'Italia. I dintorni di Locarno offrono una vasta gamma di attività per gli amanti dell'acqua e dell'alpinismo. A pochi passi dal lago si trova la stazione della ferrovia a cremagliera per Orselina, dove si trova la Madonna del Sasso. Da lì si prende la funivia per Cardada-Cimetta. La ferrovia è stata completamente rinnovata su progetto dell'architetto ticinese Mario Botta e porta in pochi minuti a 1670 metri di altitudine, da dove si gode di una vista indescrivibile.
Comodità
Dintorni
- Centro città
- Lago
- Area residenziale
- Negozi
- Negozi di prima necessità
- Banca
- Posta
- Fermata Bus
- Entrata/uscita autostrada
- Parco acquatico
- Auditorium
- Ospedale / Clinica
- medico
- Casa di cura
- Terme
Esterno
- Loggia
- Parcheggio
- Garage
- Forno Pizza
Interno
- Ascensore
- Parcheggio sotterraneo
- Cucina abitabile
- Veranda
- Climatizzatore
- Zanzariera
- Camino decorativo
- Lucernaio
- Luminoso
- Continuato
- Luce naturale
Dotazione
- Cucina attrezzata
- Vetroceramica
- Forno
- Frigorifero
- Congelatore
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Asciugatrice
- Doccia
- Vasca da bagno
- Illuminazione esterna
Pavimento
- Piastrelle
Esposizione
- Sud
- Ovest
Luce del sole
- Ottimale
- Tutto il giorno
- Mattutino
- In serata
Vista
- Vista libera
- Vista imperdibile
- Vista distante
- Panoramico
- Senza vis-à-vis
- Foresta
- Montagne
Stile
- Classico