Descrizione
L'edificio dell'ex Hotel Sasso Boretto è stato completamente rinnovato nel 2018/2019 e colpisce per il suo aspetto senza tempo e i suoi comfort moderni. Particolarmente apprezzata è l'elegante piscina coperta, rivestita di pregiato granito di Vals - un luogo di pace e relax. L'ascensore vi porta direttamente alla porta dell'appartamento e il posto auto incluso nel prezzo offre un'ulteriore comodità.
Nel cuore di questo incantevole villaggio, circondato da panorami montani mozzafiato e dal dolce bagliore del Lago Maggiore, il nostro esclusivo appartamento di 3,5 locali si trova al 4° piano di un edificio moderno. La posizione è perfetta: numerosi negozi, ristoranti e strutture commerciali sono a portata di mano, mentre i collegamenti con gli autobus sono disponibili. I bambini possono ricevere una buona educazione nel quartiere, poiché ci sono asili e scuole elementari nelle vicinanze. Gli amanti dello sport apprezzeranno la vicinanza al campo da golf, al centro sportivo e alle strutture della piscina pubblica.
Posizione
Ascona, spesso definita la "Perla del Lago Maggiore", rinomata a livello internazionale come località di villeggiatura di alto livello culturale, sorge sul delta del fiume Maggia in una baia unica e soleggiata. La posizione privilegiata in mezzo a un paesaggio variegato, il clima meridionale, una lunga tradizione turistica e uno spiccato senso dell'ospitalità da parte degli abitanti creano le condizioni ideali per le vacanze e il relax e consolidano la reputazione di Ascona come favolosa località turistica. Il ricco patrimonio culturale e artistico di questo centro storico è notevole, con numerose testimonianze del Medioevo e molte tracce di artisti che vissero ad Ascona a partire dal XVII secolo, tra cui la singolare facciata barocca di Casa Serodine. Tuttavia, fu l'inizio del secolo che portò ad Ascona il periodo più affascinante della sua storia culturale: un gruppo di persone provenienti dal nord alla ricerca di una vita vicina alla natura si stabilì sulla collina sopra Ascona e la chiamò "Monte Verità", la montagna della verità
Comodità
Dintorni
- Centro città
- Montagne
- Lago
- Negozi
- Negozi di prima necessità
- Banca
- Posta
- Ristorante(i)
- Farmacia
- Fermata Bus
- scuola infanzia
- Scuola primaria
- Centro sportivo
- Piscina pubblica
- Vicino ad un campo da golf
- Pista ciclabile
- Museo
- Cinema
- medico
Esterno
- Balcone/i
- Terrazza/e
- Garage
Interno
- Ascensore
- Parcheggio sotterraneo
- Cantina
- Sauna
- Fitness
- Piscina comune
Esposizione
- Sud
- Ovest
Vista
- Bella vista
- Montagne